Categorie
podcast

#18 – Come funziona la pubblicità su Linkedin

Perchè dovremmo pagare Linkedin per farci pubblidità? E come funziona? Cosa dobbiamo sapere prima di imbarcarci in una spesa più o meno importante?

Molte aziende non hanno chiaro il concetto di “costo del cliente”, ovvero: quanto bisogna investire per attirare l’attenzione di qualcuno, trasformare questa attenzione in interesse e questo interesse nella firma di un contratto?

L’idea che il passa parola sia l’unico ingrediente valido è obsoleta e oltretutto difficile da governare. È sicuramente una parte del processo, ma non possiamo permettere che le nostre aziende siano in balìa delle eventualità.

In questa puntata cerchiamo di fare un po’ di chiarezza su come funziona la pubblicità su Linkedin e come ci può portare ad avere dei risultati.

Rimaniamo in contatto?

Occasionalmente invio ad una stretta cerchia di amici, notizie, novità sui miei corsi, sulle dirette e su iniziative che credo possano essere utili. Se ti interessa farne parte lascia la tua email. Non sopporto lo spam, quindi non lo faccio.

elaborazione in corso…
Perfetto! Ora sei iscritto, grazie!

Lascia un commento o una domanda