Analisi del profilo Linkedin

A volte diventa difficile fare dei progressi se non c’è qualcuno a indicarti esattamente quello che deve essere fatto, a prenderti per mano. E questo è particolarmente vero se cerchi di muoverti a tentoni in un mondo come le presentazioni professionali online.

Per questo ho pensato di attivare questo servizio che, in realtà, faccio quotidianamente con i miei clienti per migliorare il loro posizionamento, credibilità e reputazione online.

Come funziona l’analisi del tuo profilo Linkedin?

L’analisi del tuo profilo Linkedin funziona in modo relativamente semplice:

  1. Mi fornisci il link al tuo profilo
  2. Mi prendo un paio di giorni per fare l’analisi
  3. Facciamo una video conference in cui ti spiego la mia analisi e ti spiego passo-passo le cose che devi fare, come e perché per migliorare l’efficacia del profilo
  4. Ricevi una check list riassuntiva che ti permette di tenere traccia di tutto quello che devi fare.

In pratica che vantaggio avrò da questa analisi?

Nella gran parte dei casi cambia radicalmente il modo di utilizzare Linkedin, di condividere e di crearsi collegamenti . Ricevi molti più contatti, sei più visibile e ti si aprono più opportunità.

Io non faccio il lavoro al posto tuo, ma ti dico esattamente come farlo in base agli obiettivi che ti poni tu.

Quanto costa e come faccio a richiederla?

L’analisi completa del profilo Linkedin è, a tutti gli effetti, una consulenza specialistica. Per richiederla devi contattarmi attraverso questa pagina.
Il valore di questa consulenza è di 197 euro (+iva).

Per garantire la massima puntualità e completezza non accetto più di 5 richieste al mese, in questo momento. Ne faccio anche una questione di serietà.
Se non ho spazio per te subito, quindi non te la prendere, verrai inserito in una lista d’attesa e riceverai comunque un appuntamento dedicato per la tua analisi, in pochissimo tempo. Ti avviserò anche quanto c’è da aspettare così potrai decidere.

Come avviene il pagamento?

Quando fissiamo l’appuntamento ti chiederò di completare il pagamento attraverso bonifico bancario o PayPal, come è più comodo per te.

Cosa succede dopo la consulenza?

Lavorerai in autonomia e metterai in pratica tutti i consigli ricevuti. Userai la check list per monitorare e seguire una tabella di marcia precisa.
Se lo desidererai potrai fissare un’ulteriore appuntamento di follow up per fare il punto della situazione in qualsiasi momento, ma non prima di 30 giorni dall’analisi.